Bully Ray in una recente intervista ha avuto modo di rivelare come non si ritirerà mai dal fare wrestling, una parola per lui insensata nel business.
L’ex Bubba Ray Dudley è senza dubbio uno dei wrestler più noti da quasi tre decenni nel mondo del wrestling. Prima in ECW e poi in WWE ha avuto modo, insieme a D-Von, di scrivere pagine fondamentali del Tag Team wrestling, insieme alle due accoppiate degli Hardy Boyz e di Edge e Christian.
Successivamente in TNA Bully Ray ha avuto modo di ergersi a grande wrestler singolo, diventando l’heel di punta della compagnia (e campione mondiale) a capo degli Aces and Eights.
Bully Ray si ritirerà?
Bully Ray ha avuto modo di parlare proprio della sua esperienza nel mondo del wrestling. Tra i vari temi trattati c’è anche quello del possibile ritiro, a sua detta una parola insensata in questo settore.
Ecco le sue parole, ospite di Outkick:
“Non mi ritirerò mai. Il ritiro è una parola falsa nel wrestling. Terry Funk si è ritirato, quanto, una dozzina di volte? Non importa. Shawn Michaels pure. lo farò solo quando mi piacerà veramente farlo. Se riuscirò a divertirmi e a raccontare storie nel modo in cui voglio raccontarle.
Mi hanno chiamato per dirmi: “Ehi, vuoi venire per una sera?”. No, non riesco a fare nulla in una notte. Se vengo per una sera e perdo contro chiunque tu voglia che perda, non serve a nulla per quella persona, perché i tempi di attenzione della gente sono così brevi che se ne dimenticano in un attimo.
Tuttavia, se mi lasciate entrare per un minimo di tre mesi e mi lasciate raccontare le storie nel modo in cui posso, mi lasciate essere l’heel nel wrestling professionistico che non molti sanno più fare, quando arriveremo alla fine di questa storia, il vostro bravo ragazzo, il vostro babyface, sarà fatto e finito. Saranno guardati dai fan con maggiore stima.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di TNA iMPACT.
Tyrus (@PlanetTyrus) sits down with wrestling LEGEND Bully Ray Dudley (@bullyray5150) to discuss the challenges of having a wrestling career.
(00:00) History Of The Dudley Boyz
(08:08) Working As A Professional Wrestler
(12:25) Transitioning Into Singles Wrestling
(20:17)… pic.twitter.com/O0Xh8SJQCq— OutKick (@Outkick) December 8, 2024