Siamo sempre più vicini a Terminus, l’ultimo PPV della prima stagione BWU. L’evento sarà diviso in due giornate, la prima delle quali arriverà giovedì 22 ottobre, sempre alle 18.00, sul canale.
In questa prima giornata vedremo tre match davvero importanti:
Innanzitutto ci sarà la resa dei conti tra gli ex membri dello Shield: Dean Ambrose/Jon Moxley ha tradito i suoi due compagni, prima estromettendo dal gruppo Kassius Ohno, sostituito da Roman Reigns, e poi attaccando anche Seth Rollins. Rollins e Ohno, nel frattempo rinominatisi The Knockout Kings, cercheranno la loro vendetta contro Moxley e Reigns!
Braun Strowman non ha avuto vita facile in BWU. The Monster Among Men ha infatti faticato a ritagliarsi lo spazio necessario per emergere, e a causa della striscia di sconfitte, la sua frustrazione è cresciuta sempre di più. Di questa situazione ne ha approfittato Brodie Lee, che ha reclutato Strowman nel suo Dark Order. I due cercheranno quindi di liberarsi dal loro ingombrante passato, nella persona di “The Fiend” Bray Wyatt, che ha trovato il suo tag team partner ideale nel “Demon King” Finn Bálor, con cui ha vinto anche i titoli di coppia due volte. I due team si affronteranno nel Cell In The Swamp Match!
Al contrario di Strowman, Noam Dar è stato sicuramente una delle star maggiormente in ascesa nella nuova federazione, riuscendo a battere una leggenda del calibro di Rey Mysterio, a vincere il Money In The Bank e a laurearsi campione mondiale, aiutato anche da Paul Heyman e dai suoi clienti Brock Lesnar e Shelton Benjamin. Ma la situazione per la Supernova Scozzese non è delle migliori: sarà infatti costretto a difendere il titolo contro l’ex campione Pete Dunne, l’uomo a cui ha rovinato l’opportunità titolata, Drew McIntyre, e il grande nuovo arrivo in BWU, nientepopodimeno che The Rock!
Tutti questi match saranno commentati da Antonio e da un ospite molto speciale, alla sua prima collaborazione con la BWU.
Seguite la prima giornata di Terminus sul canale YouTube ufficiale!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

