Candice LeRae è tornata nell’ultima puntata di Monday Night RAW e Sean Sapp ha chiarito come la WWE è riuscita a nascondere il ritorno.
Dopo il grande ritorno di Johnny Gargano, accaduto il mese scorso, molti fan si aspettavano anche la riassunzione della moglie Candice LeRae in WWE. E nell’ultima puntata di RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) è successo proprio ciò che questa porzione del WWE Universe aveva previsto.
Nell’arena è suonata inaspettatamente la theme song della wrestler, similmente al marito Johnny Gargano al momento del ritorno. La compagnia di Stamford ha nascosto il ritorno della Poison Pixie, affinché il pubblico avesse un’ottima reazione.
Candice LeRae: ritorno nascosto perfettamente
Candice LeRae è tornata nell’ultima puntata dello show rosso e un membro dello staff di Fightful, Sean Sapp, ci ha rivelato come la WWE è riuscita a nascondere abilmente il ritorno della Poison Pixie.
La federazione aveva pubblicizzato un match tra Nikki A.S.H. e Doudrop, sostituendo quest’ultima con la rientrante in WWE e sancendo così l’incontro tra la “Quasi Supereroina” e la moglie di Johnny Gargano.
SURPRISE!@CandiceLeRae has arrived on #WWERaw! pic.twitter.com/7vHRXsfMPT
— WWE (@WWE) September 27, 2022
Vedremo ora quale cosa riserva il futuro per Candice LeRae. Per ulteriori notizie continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!