Carmella dice la sua sul rilascio delle IIconics

Carmella dice la sua sul rilascio delle IIconics

Carmella e la sua tristezza.

Carmella aveva cominciato a far squadra con Billie Kay nel corso dell’ultima edizione del The Grandest Stage of Them All nel Tag Team Turmoil femminile per decretare le prime sfidanti ai titoli di coppia la notte successiva. Per loro sfortuna le due wrestler non sono riuscite a vincere match ed oltre al danno si è aggiunta anche la beffa visto che L’ex IIconics è stata rilasciata pochi giorni dopo lasciando da sola la nuova alleata.

Carmella ed il suo pensiero

Proprio su questo è voluta intervenire The Princess of Staten Island durante la sua recente apparizione nel The Bella Twins podcast. L’ex detentrice dello SmackDown Women’s Championship ha rivelato di essere rimasta scossa quando ha saputo che le colleghe australiane erano state rilasciate dalla WWE. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non so quale sia la cosa giusta o sbagliata da dire. L’unica cosa che posso dire è parlando dalla mia esperienza. Posso solo dire che ero super eccitata e ero tipo: “Ok la questione della gimmick sexy è finita, questo è quello che loro vogliono che io faccia e va bene”. Essere sexy è divertente ma volevo far vedere di più la mia personalità. Volevo far vedere di più la mia parte divertente e lo stavo per fare con Billie. Come hai detto tu, il nostro ingresso da sole mi stava facendo ridere. Non vedevo l’ora di scoprire come sarebbe andata ma sfortunatamente non possiamo più farlo. Perfino Peyton, loro erano le mie più care amiche da quando sono arrivata. Questa è stata la prima volta in cui mi sono sentiva veramente scossa da un rilascio.

Carmella ha voluto esternare tutta la sua tristezza ed il suo rammarico per la faccenda. Per scoprire cosa avrà in mente la compagnia di Stanford per lei in futuro non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Aleister Black è avanti rispetto al Wrestling attuale
Aleister Black è avanti rispetto al Wrestling attuale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: