Corey Graves spiega il botch di Michael Cole a WrestleMania 37

Corey Graves spiega il botch di Michael Cole a WrestleMania 37

Il commentatore WWE spiega cosa è successo in quel momento

Corey Graves era al commento del Main Event nella Night 1 di WrestleMania 37 assieme a Michael Cole. Il match tra Sasha Banks e Bianca Belair è stato un mix di emozioni raramente vissute in un ring dello Showcase Of The Immortals ma rimarrà famoso anche per il botch al commento di Cole il quale, invece di celebrare subito la vittoria della EST, gridò ad un kick out della Boss mai avvenuto. Una situazione imbarazzante ma che è stata spiegata recentemente da Graves.

Corey Graves: “Stavo per fare anche io lo stesso errore”

Il discorso era stato già preso in passato ma, durante l’ultima puntata di After The Bell, Corey Graves ha spiegato nel dettaglio cosa è successo in quel momento:

Cerchiamo di chiarire una volta per tutte. Nei minuti successivi erano tutti arrabbiati con Michael Cole. Cole è il numero uno, lo fa da 25 anni. Se c’è qualcuno deluso è proprio lui, era abbattuto ma posso capirlo, stavo per fare anche io la stessa cosa. Dalla nostra postazione non era chiarissimo. Non cerco scuse, ma è vero. Comunque non ha per niente rovinato quel momento, era reale: “È finita! No non ancora… Oh sì, è finita!”. Fu una reazione molto genuina.

Molto spesso i commentatori a bordo ring non hanno la perfetta visuale e le luci della scenografia talvolta impallano il monitor. Sono costretti quindi a guardare l’azione sul ring sperando di non sbagliare nulla.

Abbiamo i monitor e le cuffie, ma siamo anche in uno stadio con circa 20 mila spettatori. Il suono è completamente diverso rispetto alle arene. Insomma, neanche io ero sicuro. Era il Main Event di WrestleMania, i lottatori saranno usciti dalle finisher dell’avversario già 35 volte la stessa notte, perché non doveva essere differente?

Vedremo se Corey Graves sarà riuscito a mettere tutto alle spalle, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
La AEW, come annunciato da Britt Baker pochi minuti fa sui social network, tornerà ad esibirsi davanti al pubblico di Pittsburgh.
AEW tornerà a Pittsburgh
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: