Carmelo Hayes è stato recentemente intervistato dal quotidiano The Metro, e ha reagito alla notizia della dipartita di Baron Corbin con tristezza.
I due hanno lavorato insieme a NXT prima che Corbin tornasse nel roster principale, e anche dopo che Hayes è stato spostato a SmackDown, a cui anche Corbin era stato assegnato. Sono stati avversari sul ring in entrambi i periodi. Venerdì è stato annunciato che la WWE non rinnoverà il contratto in scadenza con Baron Corbin, e che perciò la superstar lascerà la federazione.
Corbin ha poi condiviso un post su X in cui ha ringraziato i fan del supporto. Il wrestler abbandonerà la WWE dopo più di dieci anni di permanenza.
Carmelo Hayes svela i rapporti con Baron Corbin
Carmelo Hayes ha ammesso davanti ai microfoni di The Metro che aveva un rapporto molto stretto con Baron Corbin, e che è molto dispiaciuto del suo rilascio. Ecco le sue parole:
“Baron era una delle persone che mi hanno apprezzato fin dall’inizio, mi ha preso sotto la sua ala. Ha fatto tantissimo per me, mi ha aiutato così tanto, mi ha dato tantissimi consigli. E non solo sul wrestling, sulla vita, sui soldi, tante cose. Gli sarò per sempre debitore. È una persona super talentuosa, e mi dispiace tantissimo vederlo andare via”.
“Quella è stata una cosa che ha fatto davvero male, perché credeteci o meno, io e Baron eravamo abbastanza intimi. Tutti gli volevano bene”.
A seguito delle dipartite di Tegan Nox e Indi Hartwell, annunciate insieme a quella di Corbin, Carmelo Hayes ha ammesso di soffrire di una certa sindrome del sopravvissuto. Ecco cosa ha detto in merito:
“È strano, perché purtroppo è stato molto spiacevole, un giorno sei con qualcuno e il giorno dopo non c’è più. È un po’ come una sindrome del sopravvissuto, capisci? Dopo un giorno o due, ancora pensi che sia una cosa bruttissima per loro”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Carmelo Hayes!
Just want to let everyone know I see all the messages and tweets.
I appreciate it more than you know.
It defn helps! pic.twitter.com/xqHx5jhuzV
— Corbin (@BaronCorbinWWE) November 4, 2024