Yoshiki Inamura, wrestler giapponese della Pro-wrestling NOAH, lotterà sui ring di WWE NXT. È stato accolto al Performance Center da Shawn Michaels.
La WWE, nel corso degli ultimi anni, ha collaborato con diverse federazioni. Abbiamo visto “scambi” con la NOAH, con la Total Nonstop Action, con la Game Changer Wrestling e non solo.
Come annunciato dalle federazioni sui social, anche Yoshiki Inamura farà parte di questo “progetto”. Il giapponese lotterà in WWE dopo che Tavion Heights e Josh Briggs, qualche mese fa, avevano avuto l’opportunità di partecipare al torneo N-1 Victory della NOAH.
Qualche ora fa il nipponico è arrivato al WWE Performance Center, dov’è stato accolto da Shawn Michaels in persona. HBK ha commentato sui social l’arrivo di Yoshiki Inamura in WWE, sottolineando come non veda l’ora di vederlo in azione ed evidenziando come l’atleta in questione sarà davvero un osso duro per chiunque dovrà scontrarsi contro di lui all’interno del quadrato.
Michaels, inoltre, ha ribadito di essere molto felice di questa partnership con la Pro-wrestling NOAH. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di WWE NXT andato in onda la scorsa notte che si è tenuto all’interno della 2300 Arena di Filadelfia.
I’m excited to welcome @noah_ghc Wrestler @noah_yoshiki to #WWENXT. This hard-hitting young man is going to be a problem for anyone he steps in the ring with.
I look forward to growing NXT’s partnership with @noahglobal in the future. #WWENXT pic.twitter.com/0EQuHbJdvs
— Shawn Michaels (@ShawnMichaels) November 7, 2024