Alexa Bliss è lontana dagli show della WWE da diversi mesi, con la compagnia che non potrà mettere in atto i piani previsti per lei a WrestleMania 39.
Sono fortunatamente pochissime le ore che ci separano dalla 39ª edizione dello Showcase of the Immortals, e assieme al continuo aumento dell’hype del WWE Universe, iniziano a uscire delle grandi curiosità sui piani previsti per i due show che andranno in onda in questo fine settimana.
Uno di questi vedeva protagonista proprio Alexa Bliss, ma il tutto è saltato sia a causa dei suoi problemi sia vista la pesantissima assenza di Bray Wyatt.
Quali erano i piani per Alexa Bliss?
Alexa Bliss ha confermato su Twitter che si troverà a Los Angeles durante il week-end di WrestleMania 39, alimentando le più rosee aspettative dei suoi fan, che da gennaio attendono con ansia di rivederla in azione sul ring.
La WWE aveva dei piani precisi per lei a WM, ma questi salteranno a causa di due motivi: il suo lungo stop e l’assenza di Bray Wyatt, che lascia provvisoriamente Bobby Lashley senza avversario. I piani iniziali per l’ex campionessa femminile sono stati svelati nella Wrestling Observer Newsletter:
“Alexa dovrebbe essere a Los Angeles per WM, e non si sa se farà anche un’apparizione nello show. Era previsto che interagisse con Wyatt e Uncle Howdy, ma come sappiamo la situazione di Wyatt è cambiata”
What do #TheFiend and @AlexaBliss_WWE have in store for @RandyOrton at #WrestleMania? pic.twitter.com/VvMvppKA1D
— WWE (@WWE) March 30, 2021