Carmelo Hayes, Randy Orton e Tama Tonga si sono affrontati a SmackDown per aggiudicarsi un posto nel Money in the Bank Ladder Match.
La prossima tappa internazionale della WWE sarà il Canada, dove metterà in scena la nuova edizione di Money in the Bank, che si terrà alla Scotiabank Arena di Toronto, nella notte tra Sabato 6 e Domenica 7 Luglio (ora italiana).
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW sono iniziati gli incontri di qualificazione per i Ladder Match che danno il nome al Premium Live Event. I primi a qualificarsi nei rispettivi incontri con le scale sono stati: Jey Uso e IYO SKY.
Come è terminato il match tra Carmelo Hayes, Randy Orton e Tama Tonga?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), approfittando della breve rissa tra Kevin Owens e Tonga Loa fuori dal ring mentre Randy Orton malmenava Tama Tonga, Carmelo Hayes ha sorpreso de Viper con un roll-up aggiudicandosi la vittoria e un posto nel Money in the Bank maschile.
HIM IN THE BANK?#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/3PtODDK9Li
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) June 22, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

