Carmelo Hayes e Trick Williams hanno fatto una piccola apparizione nell’ultima puntata di SmackDown, andata in onda stanotte.
L’attuale NXT Champion è recentemente entrato in rivalità con Baron Corbin, il quale ha approfittato del suo status di Free Agent per attaccarlo a sorpresa ad NXT per poi alzare al cielo il suo titolo in segno di sfregio. Nell’ultima puntata del White and Gold Brand, come se non bastasse, Corbin ha affrontato e sconfitto Trick Williams in un match singolo.
Trick e Melo, visto l’affronto subito “a casa loro”, hanno deciso di fare una capatina nel main roster per una notte sola.
Carmelo Hayes e Trick Williams si fanno vedere a SmackDown
Infatti, Carmelo Hayes e Trick Williams sono stati inquadrati tra il pubblico poco prima del match tra Baron Corbin e Butch con in palio un posto nel Money in the Bank Ladder Match. Come prevedibile, la sola presenza dell’A-Champion è stata abbastanza per costare al Lone Wolf la vittoria e nel post-match si è sfiorata la rissa.
Come si evolveranno le loro vicende in quel di NXT? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
The #WWENXT Champion @Carmelo_WWE is HERE and he’s had ENOUGH of @BaronCorbinWWE! 👊💥#SmackDown pic.twitter.com/5g8qh4UCEa
— WWE (@WWE) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

