Cedric Alexander ha annunciato che combatterà in UPW a maggio, questo sarà il suo primo impegno dopo il rilascio dalla WWE.
Ad inizio febbraio il roster della WWE è stato colpito da un forte taglio del personale, che ha condotto al rilascio di noti atleti come Giovanni Vinci, Sonya Deville, i Good Brothers e tanti altri (CLICCA QUI per leggerli tutti).
Tra questi nomi è presente anche Cedric Alexander, uno dei pesi leggeri più amati degli ultimi anni, il quale nell’era pandemica ha ricoperto un ruolo importante nella federazione di Stamford avendo fatto parte dell’Hurt Business.
In seguito al licenziamento, molti fan hanno pensato ad un possibile approdo dell’ex Cruiserweight Champion in AEW, per riunire al completo il gruppo formato con MVP, Bobby Lashley e Shelton Benjamin, che ora si chiama Hurt Syndicate, il quale sta dominando la divisione di coppia con un regno da campioni Tag Team iniziato nel mese di gennaio.
Il primo impegno di Cedric Alexander post-WWE non sarà però in All Elite Wrestling, ma nella United Pro Wrestling.
La UPW ha annunciato che Cedric sarà presente all’evento chiamato “READY OR NOT!”, che si terrà a New Bern, in North Carolina, in data sabato 10 maggio.
Cedric Alexander Announced For United Pro Wrestling Event In May https://t.co/SACnwbuKiy
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

