Cedric Alexander ha deciso rinnovare il contratto con la WWE e di proseguire la propria carriera alla corte di Triple H.
L’ex membro dell’Hurt Business era un po’ sparito dai radar dopo lo scioglimento della stable che lo aveva visto dominare sul roster di Monday Night RAW al fianco di Shelton Benjamin, Bobby Lashley e MVP durante il periodo della pandemia.
Da luglio, però, Cedric Alexander è entrato a far parte di NXT e ha iniziato il suo percorso nel terzo brand della WWE, dove sembrerebbe aver ritrovato la grinta e la motivazione che lo avevano contraddistinto nel corso del Cruserweight Classic.
Cedric Alexander firma un rinnovo pluriennale con la WWE
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Cedric Alexander e la WWE avrebbe raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto del 35enne, con quest’ultimo che dovrebbe così rimanere per diversi anni con la federazione leader del settore.
Risulta dunque confermata l’ipotesi avanzata dallo stesso MVP, il quale aveva dichiarato durante un’intervista per conto di WrestleFest che il suo ex compagno nell’Hurt Business aveva a suo parere già firmato il rinnovo di contratto da un po’ di tempo.
L’ex WWE Tag Team Champion avrebbe infatti messo nero su bianco il rinnovo già in primavera e questo spiega anche perché abbia iniziato ad apparire sugli schermi della programmazione targata NXT. Non resta dunque che vedere cosa il futuro gli riserverà.
E voi siete felici del rinnovo di contratto di Cedric Alexander? Fatecelo sapere nei commenti!
During a virtual signing for K & S WrestleFest, departed WWE star MVP said he “thinks” his former Hurt Business stablemate Cedric Alexander recently signed a new contract with the company.
(K & S WrestleFest) pic.twitter.com/j4nSuxTe5a
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) September 7, 2024