Becky Lynch ha rivelato di aver avuto molta paura prima di lanciarsi dalla cima della gabbia nel WarGames Match di WWE Survivor Series 2022.
La lottatrice irlandese ha guidato il Team di Bianca Belair, composto anche da Asuka, Alexa Bliss e Mia Yim, alla vittoria contro il Team delle “cattive” formato dalle Damage CTRL al completo (Bayley, IYO SKY, Dakota Kai, Rhea Ripley e Nikki Cross) grazie ad una spettacolare manovra eseguita dal tetto della gabbia.
The Man, tornata da poco dall’infortunio alla spalla che l’ha tenuta ferma ai box per diversi mesi, è tornata dunque in grande stile.
Le parole di Becky Lynch
Nella conferenza stampa post Survivor Series (QUI! puoi trovare le nostre pagelle) Becky Lynch ha affermato:
“Ero terrificata. Non in quel momento, ma mentre facevo le prove durante la giornata. Sono salita sulla cima della gabbia per vedere quanto fosse alto. Le mie mani stavano sudando, avevo le ginocchia deboli, le mie braccia erano come spaghetti. Quando ho sentito il calore e l’energia del pubblico, però, ho capito che tutto era possibile. È stato come diventare una supereroina.”
From the sky, @BeckyLynchWWE! 🛩#WarGames | #SurvivorSeries pic.twitter.com/57q50GZo3X
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) November 27, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

