Cesaro si aspetta una grande vittoria da Shinsuke Nakamura

Cesaro si aspetta una grande vittoria da Shinsuke Nakamura

La speranza di Cesaro per Shinsuke Nakamura.

Lo svizzero Cesaro è stato, senza ombra di dubbio, tra i protagonisti di WWE Elimination Chamber 2021. Lo Swiss Superman, infatti, ha resistito più di mezz’ora sul quadrato riuscendo ad eliminare King Corbin prima di essere eliminato da Jey Uso.

L’atleta di Lucerna ora è pronto per tornare a concentrarsi sulla sua Road to WrestleMania 37.

Le parole di Cesaro su Shinsuke Nakamura

Ospite ai microfoni di Ryan Satin di FOX Sports, Cesaro ha parlato della sua alleanza con il giapponese Shinsuke Nakamura. Il Cyborg svizzero ha elogiato le qualità del King of Strong Style, dichiarando di non vedere l’ora che Nakamura possa tornare al top della federazione.

“Ho sempre creduto che quello formato da me e da Shinsuke fosse davvero un grande tag team. Ma noi abbiamo anche degli importanti obiettivi per quanto riguarda la competizione in singolo. Quello che ha fatto nel Gauntlet Match è stato magnifico. Gli hanno dato una chance per brillare, e gli hanno ridato la sua vecchia theme song. Mi ha reso felice. Ero davvero felice per lui. Spero che presto possa vincere il WWE Intercontinental Championship.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Sami Zayn dona dei guadagni alla sua clinica mobile in Siria
Sami Zayn dona dei guadagni alla sua clinica mobile in Siria
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: