Damian Priest e Carlito si sono affrontati durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Scopriamo insieme come è terminato l’incontro.
A SummerSlam 2024 è stata scritta la storia, il Judgment Day si è ufficialmente diviso, con due dei tre membri originali, Rhea Ripley e Damian Priest, traditi dai loro compagni. Dominik è caduto ai continui flirt di Liv Morgan, tradendo la sua Mami, mentre Finn Balor è stato decisivo nella sconfitta dell’Archer of Infamy e, di conseguenza, nella perdita del World Heavyweight Championship in favore di Gunther.
Dopo aver affrontato JD McDonagh la scorsa settimana, Priest è salito sul ring contro Carlito questa notte a RAW. Vediamo insieme quanto accaduto.
Come è terminato il match tra Damian Priest e Carlito?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo un match durato abbastanza poco e quasi a senso unico, alla fine Damian Priest è riuscito ad abbattere Carlito dopo averlo colpito con la sua South of Heaven.
Nel post-match, invece, l’Archer of Infamy ha subito l’assalto del Judgment Day salvo poi respingere i suoi ex compagni grazie all’aiuto di Rhea Ripley.
How things have changed…#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/b8cHFKPwlz
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 13, 2024