in

Charlotte Flair – Andrade: commenti sulla loro relazione

Charlotte Flair – Andrade: commenti sulla loro relazione. Charlotte Flair e Andrade stanno insieme da un po’ di tempo, come mostrano i post sui social media. Charlotte Flair ha deciso di aprirsi sulla loro relazione.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Charlotte Flair è una delle wrestler più forti e importanti della storia della WWE. I suoi dieci titoli mondiali rappresentano un record assoluto per la categoria femminile, anche se ciò ha scatenato tante critiche (alle quali ha risposto) da parte dei fan, per il fatto di essere la figlia di Ric Flair.

Andrade è stato promosso nel Main Roster ormai da quasi due anni, ma non è ancora riuscito ad imporsi. Il suo ultimo (e unico) titolo in WWE è l’NXT Championship. Il suo feud con Rey Mysterio, con il quale ha prodotto diversi match davvero interessanti, avrebbe dovuto lanciarlo ai piani alti, ma, al momento, la Federazione non ha deciso di puntare su di lui.

Charlotte Flair Andrade, ormai non è una notizia, stanno insieme da un po’ di tempo, come mostrano le tante foto sui social media. Dopo il WWE Draft di quest’anno, sono stati trasferiti entrambi a RAW, quindi possono viaggiare insieme, come capitato anche con altre coppie della WWE.

Charlotte Flair ha deciso di aprirsi sulla loro relazione e, parlando a News 18, ha confessato che tale relazione è importante anche per le prestazioni sul ring. Queste le parole della lottatrice:

Ciò che è speciale è avere qualcuno con te che capisce quello che fai. Suo nonno era un wrestler, suo padre era un wrestler, i suoi zii sono dei wrestler. Stare nell’industria, piacerci le stesse cose, capire la pressione, capire i viaggi…

Ma una cosa, in particolare, che è riuscito a fare… l’ho provato quando ci siamo conosciuti. Stavo andando incontro ad un periodo più difficile nella mia carriera, avevo appena concluso la mia rivalità con Becky e mi sentivo come se avessi perso fiducia sul ring. Questa è la cosa che è riuscito a fare: farmi avere un livello diverso di fiducia sul ring.

Entrambi abbiamo cercato di insegnarci delle cose, nel senso che lui conosce tutto ciò che c’è da conoscere sul wrestling, ma non delle piccole sfumature, un po’ di lavoro con la telecamera o, semplicemente, essere una star. Ovviamente, è già una star e ci è riuscito da solo, ma veniamo da contesti tanto differenti, ma, allo stesso tempo, tanto simili. Quindi, riusciamo ad aiutarci l’uno con l’altro.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 18-11-2019 | L’unione fa la forza

Kairi Sane

Kairi Sane e Io Shirai invitate a tornare in Giappone dopo la WWE