Charlotte Flair commenta la storyline con Lacey Evans

Charlotte Flair commenta la storyline con Lacey Evans

L'ex Campionessa voleva la scena solo per sé

Charlotte Flair ha condiviso una particolare storyline con Lacey Evans e con il padre Ric Flair. La storyline, poi, è stata cancellata, a causa della nuova gravidanza di Lacey Evans.

Parlando a Hindustan Times, l’ex WWE RAW Women’s Champion ha commentato la storyline di RAW che ha condiviso con suo padre, spiegando perché non le è piaciuta. Il motivo? Non Lacey Evans, ma suo padre.

Charlotte Flair: “Ecco perché non mi piace quella storyline

Il problema non era Lacey. È molto difficile con mio padre. Ho avuto un grande ammontare di tempo fuori per la prima volta nella mia carriera. Avevo tanta voglia di tornare e di ricominciare. Volevo aggiungere alcuni tratti al mio personaggio. Volevo questi cambiamenti. Quando è stato inserito mio padre, pensavo: “Diavolo, è il 2021, non voglio condividere lo schermo con mio padre. Adesso sono Charlotte Flair, non sono più la figlia di Ric Flair, è lui ad essere il padre di Charlotte”. Pensavo: “Perché devo stare in TV con mio padre?”

Non voglio che le persone pensino che sia egoista. Tutti vorrebbero condividere lo schermo con il proprio padre. Ma, se tutti avessero seguito la mia carriera, tutto quello che ho fatto fin dal primo giorno è fortificare la mia carriera. Certo, mi ispiro un po’ a lui, ma voglio anche essere riconosciuta come una performer separata. Perciò, è per questo che ero frustrata a casa, perché, egoisticamente, volevo lo schermo solo per me e non con mio padre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
Joey Janela e Sonny Kiss si separano ufficialmente ad AEW Dark
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: