Charlotte Flair ha rivelato che il suo nuovo obiettivo in carriera è raggiungere il livello di fama di The Rock e John Cena.
Charlotte Flair è certamente una delle migliori Superstar della storia del pro-wrestling femminile, e la donna più titolata in WWE, con ben 14 titoli mondiali nel suo palmares, di cui due conquistati nel roster di NXT.
La figlia del Nature Boy è assente dagli schermi della federazione dall’ultima edizione di WrestleMania, dove ha perso il titolo di SmackDown contro Rhea Ripley. La Queen è ormai un’atleta affermata, infatti i suoi prossimi obiettivi guardano oltre gli sport d’intrattenimento.
Qual è il prossimo obiettivo di Charlotte Flair?
Ospitata ai microfoni di Boardroom, Charlotte Flair ha dichiarato di avere nuovi obiettivi per la sua carriera, uno di questi è ottenere fama oltre il pro-wrestling, raggiungendo i livelli di The Rock e John Cena. Ecco quanto dichiarato dalla Queen:
”Penso che ora devo concentrarmi su un prossimo livello. So che il mio nome è molto famoso negli sport d’intrattenimento, ma voglio raggiungere il livello di The Rock, John Cena, Batista e altri. Mi piacerebbe passare allo step successivo come mio padre, e non mi fermerò finché non l’avrò raggiunto. Odio il fatto di aver iniziato tardi, ma ora sono qui. Penso sia solo questione di tempo.”
La figlia di Ric Flair, durante il WWE Draft 2023, è stata confermata nello show blu e continuerà dunque ad esibirsi nel roster di SmackDown.
The Queen remains on #SmackDown!@MsCharlotteWWE pic.twitter.com/HdHW8DHcbw
— WWE on FOX (@WWEonFOX) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

