Austin Theory ha avuto modo di riflettere sul match lottato contro John Cena nell’ultima edizione di WrestleMania 39.
Theory è sempre più in rampa di lancio e il suo regno come United States Champion prosegue a gonfie vele. La prossima minaccia per il giovane sarà nell’imminente Premium Live Event di Backlash dove Theory difenderà il suo titolo dal duplice e contemporaneo assalto di Bronson Reed e Bobby Lashley.
Una sfida di primo livello che segue quella ancor più prestigiosa vista allo Showcase of the Immortals.
Austin Theory riflette sul grande match
Austin Theory ha avuto modo di riflettere sul suo grande match di WrestleMania 39 contro John Cena. Ecco le sue parole ospite di NBC Chicago:
“Avere quell’opportunità e quel momento, fermando il tempo, ed essere sul ring con John Cena, una persona che era sul poster all’uscita di uno spettacolo di wrestling e che pubblicizzava Raw.
Mi sono detto: “Amico, chi è quello?”. Ricordo di aver guardato la settimana successiva e di non aver mai smesso di guardarlo ogni singolo lunedì, ed è stato John Cena a ispirarmi. Il momento in cui ho chiuso il cerchio a WrestleMania e l’ho battuto è stato piuttosto surreale”.
Puerto Rico get ready to see
𝑻𝒉𝒆 𝑮𝒓𝒆𝒂𝒕𝒆𝒔𝒕 𝑼𝒏𝒊𝒕𝒆𝒅 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒆𝒔 𝑪𝒉𝒂𝒎𝒑𝒊𝒐𝒏 𝒐𝒇 𝑨𝒍𝒍 𝑻𝒊𝒎𝒆🚀🇵🇷
5/6/23 #AustinTheoryLive pic.twitter.com/Ykzag7LA2s
— Austin Theory (@_Theory1) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

