Adam Cole è tornato a parlare dell’infortunio che l’ha costretto a rimanere lontano dai ring della AEW per quasi un anno.
Il Panama City Playboy rimediò una terribile commozione cerebrale nel corso del match titolato lottato a AEW x NJPW Forbidden Door dello scorso 26 giugno, durante il quale Jay White mise in palio l’IWGP World Heavyweight Championship in una contesa che vide anche la partecipazione di Kazuchika Okada e Adam Page.
Rimasto lontano dalle scene per tantissimo tempo, Cole è fortunatamente riuscito a tornare di recente e sembra intenzionato a riprendersi un ruolo da protagonista in All Elite Wrestling.
Dettagli sull’infortunio di Adam Cole
Intervistato da Justin Barrasso di Sports Illustrated, Adam Cole ha avuto modo di parlare delle difficoltà e della paura provate nel periodo passato lontano dai riflettori.
“Non l’ho mai detto pubblicamente prima. Due mesi dopo il mio infortunio a Forbidden Door ho cominciato a vedere un neurologo 3 volte a settimana. Dopo due mesi, durante i quali ero autorizzato solamente a fare delle passeggiate, ho fatto un test al cervello.
Dovevo piegare la testa in avanti e all’indietro e guardare una lettera che si muoveva su, giù, a destra e a sinistra. Dovevo indovinare la direzione verso la quale si stava muovendo. Gli atleti professionisti solitamente totalizzano 120 punti, io ho fatto 38.
A quel punto, dopo due mesi passati a non fare assolutamente nulla, sono stato preso a schiaffi dalla realtà. Qui si andava oltre il wrestling, ero preoccupato per la qualità della mia vita.”
Fortunatamente Adam Cole è ora tornato al 100%, e in All Elite Wrestling ha ritrovato un suo vecchio amico: Roderick Strong, nuovo acquisto della AEW.
You are my brother. You are my family. I would not be the pro wrestler or the man I am today without you in my life. Nothing but love @KORcombat
I miss you more than ever. pic.twitter.com/TypzYAJEUS
— Adam Cole (@AdamColePro) April 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

