Charlotte Flair ha rivelato in una recente intervista che non scambierebbe la sua carriera con quella di Mercedes Moné e Becky Lynch.
The Queen è senza alcun dubbio uno dei pezzi da novanta della divisione femminile della WWE. Attualmente è SmackDown Women’s Champion in carica e difenderà il suo titolo a WrestleMania 39 contro Rhea Ripley, nel rematch della 36ª edizione dello Showcase of the Immortals.
Una carriera senza eguali per la Regina, che a sua detta ovviamente non scambierebbe con nessuno.
Charlotte Flair è soddisfatta della sua carriera
Charlotte Flair ha avuto modo di spendere belle parole per Becky Lynch e Mercedes Moné. Ecco le sue parole intervistata da The Ringer:
“Penso che ci sia competitività, ma allo stesso tempo se una donna del nostro gruppo sta facendo bene, significa che c’è speranza per le altre. Se penso a Becky è fantastico che abbia avuto un ruolo in TV. Ma credo che la cosa che ammiro di più è che ha una famiglia on the road. Mi piace che lei, Seth [Rollins] e Roux siano sempre in viaggio insieme.
Quando guardo Sasha che segue la sua passione, ovunque la porti la sua strada, sono felice. Perché il successo è così diverso per ognuno. Sono orgogliosa di ciò che ha fatto Mercedes. E sono orgogliosa di quello che ha fatto Becky, ma non scambierei la mia carriera con la loro.”
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) March 26, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

