Charlotte Flair in una recente intervista ha dichiarato di non sentirsi ancora una leggenda vivente in WWE, nonostante i grandi successi ottenuti.
The Queen infatti è senza alcun dubbio l’atleta femminile più vincente della storia, capace di conquistare pressoché tutte le cinture messe in palio nella compagnia.
Attualmente la figlia di Ric Flair è in possesso dello SmackDown Women’s Championship, titolo che difenderà nella prossima edizione di WrestleMania, contro la vincitrice della Royal Rumble Rhea Ripley, nel rematch tre anni dopo.
Charlotte Flair non si sente una leggenda vivente
Charlotte Flair nonostante i grandissimi traguardi ottenuti non si sente ancora con uno status da leggenda vivente. Ecco le sue parole intervistato da Shakiel Mahjouri:
“No. Mi sento come se non avessi ancora raggiunto il mio massimo splendore o come se avessi appena iniziato a farlo. Mi piace dire in un promo che sono una leggenda vivente. Quando penso alla leggenda, penso alla carriera di Undertaker, allo stato in cui si trova”.
— Charlotte Flair (@MsCharlotteWWE) March 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

