Logan Paul ha recentemente affermato che il suo contratto con la WWE scadrà tra pochi giorni, ma la sua dichiarazione non combacia con quelle fatte dalla compagnia.
Il suo debutto dello scorso anno, durante la prima serata di WrestleMania 38, aveva lasciato di stucco tutti i fan, che non si sarebbero mai aspettati di vedere una qualità così alta nel suo primo match ufficiale nel mondo del Pro-Wrestling.
In tanti si aspettano grandi cose nel suo futuro, ma sembra esserci poca chiarezza sul suo stato contrattuale con la WWE.
Quando scadrà il contratto di Logan Paul?
Nelle ultime ore, Logan Paul ha annunciato che il suo contratto con la WWE scadrà subito dopo WrestleMania 39, dove affronterà Seth Rollins, ma questa sua affermazione va in conflitto con una nota rilasciata dalla federazione qualche mese fa.
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha infatti fatto notare il mistero dietro lo status dell’atleta:
“A giugno, la WWE ha annunciato che Logan aveva firmato un contratto pluriennale, e poi questa settimana lui ha detto che il suo contratto scade dopo WrestleMania. Qualcuno non sta dicendo la verità.”
Infine, Meltzer ha chiarito che “contratto pluriennale” significa che l’accordo di Logan Paul con la WWE dovrebbe durare almeno fino al 2024. Qualcuno sta davvero mentendo?
EXCLUSIVE: @LoganPaul plans on making #WrestleMania the best birthday ever by beating @WWERollins! 👊👊 pic.twitter.com/vNO2TBrJxl
— WWE (@WWE) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

