Vince McMahon potrebbe stupire per l’ennesima volta il WWE Universe, con una presenza on-screen durante una delle due serate di WrestleMania 39.
Il Chairman della compagnia ha sempre fatto parlare di sè, ma gli ultimi due anni sono stati caratterizzate da tantissime polemiche, che hanno addirittura causato il suo allontanamento da quel di Stamford per vari mesi, prima del suo inaspettato ritorno nei primi mesi di questo 2023.
Sembra che presto potrebbe arrivare un’altra grande sorpresa, con Vince che infatti sembra pronto a presentarsi sul ring dello Showcase of the Immortals.
Vince McMahon sarà a WrestleMania 39?
In questi giorni, i pensieri dei fan WWE sono rivolti esclusivamente a WrestleMania 39, ma potrebbe arrivare una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato nelle ultime settimane, quella del ritorno on-screen di Vince McMahon.
I funzionari della compagnia hanno dichiarato più volte che Vince non sarebbe più stato coinvolto nelle storyline come un tempo, ma varie fonti hanno confermato a PWInsider che il Chairman sarà a Los Angeles per l’evento, e che potrebbe apparire durante una delle due serate.
La sua presenza nel backstage è stata poi data per sicura da tesate americane, resta solo da capire se lo vedremo davvero durante lo show, in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione a WrestleMania come proprietario della compagnia.
Get your popcorn ready 🍿#WrestleMania Goes Hollywood, April 1 & 2 at @SoFiStadium pic.twitter.com/9jMsDfeMdn
— WWE (@WWE) March 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

