Charlotte Flair e Shotzi sono riuscite ad avere la meglio contro le Damage CTRL nel Tag Team Match disputato nell’ultima puntata di SmackDown.
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo assistito al match tra Bayley e Shotzi, vinto da quest’ultima grazie all’intromissione di Charlotte Flair.
Le rivalità dei membri delle Damage CTRL si sono ufficialmente incrociate, infatti mentre la Blackheart tenta di vendicarsi contro la Role Model, la figlia del Nature Boy va a caccia del quindicesimo titolo mondiale, sfuggitole a SummerSlam 2023, dove ad uscire con la cintura alla vita è stata IYO SKY dopo aver incassato la valigetta su Bianca Belair, la quale aveva appena riconquistato il titolo.
Charlotte Flair e Shotzi vs Damage CTRL a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), approfittando della distrazione di Asuka che ha preso il titolo femminile, Charlotte Flair e Shotzi sono riuscite a vincere battendo le Damage CTRL.
Nel post-match, Asuka è salita nel ring e si è confrontata con IYO SKY suggerendo una possibile rivincita per il WWE Women’s Championship. Avverrà presto? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
👀👀👀@WWEAsuka @Iyo_SkyWWE #SmackDown pic.twitter.com/KpV30RYHzW
— WWE (@WWE) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

