Charlotte Flair farà il suo ritorno a Royal Rumble. Affronterà Tiffany Stratton nella prossima edizione di WrestleMania 41?
Mancano ormai pochi giorni alla prossima edizione di Royal Rumble, che, come accade ormai da diversi anni, proporrà non solo la versione maschile, ma anche la versione femminile del Royal Rumble Match, primo momento chiave della Road To WrestleMania 41.
Al momento, ci sono diversi favoriti per quanto riguarda non solo l’edizione maschile, ma anche l’edizione femminile del Royal Rumble Match e, tra questi, è impossibile non fare il nome di Charlotte Flair. Il 2024 è stato completamente caratterizzato dall’assenza di quest’ultima, ma è pronta a fare il suo ritorno, proprio in occasione del prossimo PLE di Royal Rumble.
Riuscirà a ripetersi, dopo la vittoria nel 2020? Se ci riuscisse, la figlia di Ric Flair diventerebbe la prima donna a vincere per due volte il Royal Rumble Match e, secondo quanto riportato da Fightful, le possibilità potrebbero non essere basse.
Sembra, infatti, che la WWE stia pensando di proporre Charlotte Flair vs Tiffany Stratton per la prossima edizione di WrestleMania 41, un match che potrebbe dunque passare attraverso la vittoria del Women’s Royal Rumble Match. Clicca QUI! per scoprire invece la possibile avversaria di Rhea Ripley per l’evento più importante dell’anno.
Fightful Select can confirm @WrestleVotes recent report that Charlotte Flair vs. Tiffany Stratton has been discussed internally by WWE for WrestleMania pic.twitter.com/YUQx73byI6
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 26, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

