NXT Preview 08-04-2020

Charlotte Flair torna a lottare a NXT

Dopo quasi cinque anni, Charlotte Flair tornerà a lottare a NXT

Charlotte Flair torna a lottare a NXT. La WWE ha annunciato che Charlotte Flair, mercoledì prossimo, lotterà il suo primo incontro a NXT dopo quasi cinque anni

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’ex Women’s Champion Charlotte Flair, dopo aver vinto la Royal Rumble femminile il mese scorso, ha scelto di sfidare l’NXT Women’s Champion Rhea Ripley a WrestleMania 36.

Charlotte ha reso pubblica la sua decisione a NXT TakeOver: Portland, quando ha attaccato l’australiana in seguito alla sua difesa titolata contro Bianca Belair.

Negli ultimi giorni, la WWE ha annunciato che Charlotte Flair lotterà nella prossima puntata di NXT.

Chi affronterà Charlotte?

Ad affrontare la Flair sarà proprio l’ex sfidante al titolo femminile, Bianca Belair. Charlotte ha avuto dei dissidi anche con lei in vista dell’evento svoltosi a Portland e l’ha attaccata anche dopo la fine del match valevole per l’NXT Women’s Championship.

Nell’ultima puntata di NXT, Bianca Belair ha lanciato una sfida all’atleta di seconda generazione.

Modifiche in vista per il weekend di WrestleMania?

Non è chiaro se i contrasti tra Flair e Belair termineranno nella prossima puntata di NXT con questo match.

La campionessa Rhea Ripley ha recentemente dichiarato che non le dispiacerebbe se dovesse essere “The EST of NXT” la sua avversaria a WrestleMania.

Ciò renderebbe interessante lo svolgimento della faida, anche perché non ci sono piani che prevedono una vittoria titolata di Charlotte al prossimo TakeOver.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge
Edge lancia un messaggio ai fan prima di WrestleMania 36