Chavo Guerrero ha attaccato pubblicamente Rey Mysterio, accusandolo di continuare a sfruttare il nome di Eddie.
Mr 619 è una leggenda del wrestling, capace di segnare letteralmente un’epoca in WWE. La sua storica alleanza e poi rivalità con Eddie Guerrero è ancora oggi ricordata dai fan, visti i grandi scontri avuti in carriera tra WWE e WCW, ma ancor più bello da ricordare è la profonda amicizia che legava i due fuori dal ring.
Rey quando ha modo omaggia spesso l’amico, come fatto a WrestleMania 39, ma non sembra da tutti gradito.
Chavo Guerrero se la prende con Rey Mysterio
Chavo Guerrero non ha gradito l’ennesimo omaggio di Rey Mysterio a suo zio Eddie. Ecco le parole di Chavo ospite di una sessione di autografi virtuali per Captain’s Corner:
“Sono stanco della gente – e non è un’amarezza, è la verità. Abbiamo lavorato duramente per quel cognome. Tutta la famiglia ha lavorato molto duramente per far sì che quel nome arrivasse fino a noi e siamo stanchi che la gente lo prostituisca in un certo senso e lo usi a proprio vantaggio.
Quindi Rey Mysterio, mi dispiace che nessuno sappia chi sia Rey Mysterio Sr., Rey Mysterio Jr. e mi dispiace che tu debba attaccarti alla famiglia Guerrero ma siamo stanchi di questo, quindi grazie per aver mantenuto vivo il nome di Eddie, grazie per aver mantenuto vivo il nome dei Guerrero, ma non abbiamo bisogno di te, siamo a posto, capisci cosa intendo?”
The debut of Rey Mysterio in WWE against Chavo Guerrero 🔥 pic.twitter.com/N8vDY6VcCC
— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

