Chelsea Green è contenta per il traguardo raggiunto da Deonna Purrazzo. La compagna di Matt Cardona, conosciuto in WWE come Zack Ryder, ha manifestato tutta la sua felicità per il risultato raggiunto dalla cara amica lo scorso sabato notte.
Sabato notte è andato in onda Slammiversary, uno dei PPV più importanti di IMPACT! Wrestling, dove Deonna Purrazzo è riuscita a detronizzare Jordynne Grace riuscendo a conquistare il KnockOut Championship.
Grande soddisfazione
Per la ragazza di origini italiane questa vittoria rappresenta un grande traguardo dopo un periodo non certo facile dovuto al suo rilascio da parte della WWE. Adesso il nome di The Virtuosa si candida per essere uno di quelli più caldi del panorama femminile, con la giovane wrestler che vorrà dimostrare di valere la fiducia che la compagnia ha riposto in lei tirando fuori tutto il suo talento sul ring durante questo regno titolato.
Complimenti speciali
Un sostegno speciale è arrivato anche dalla sua amica di vecchia data Chelsea Green, che con un tweet ha voluto celebrare la vittoria della ragazza facendole le congratulazioni. Chelsea non si è voluta perdere il match della Purrazzo alla fine del quale ha gioito per la vittoria avvenuta tramite sottomissione. Ecco qui il tweet pubblicato da Chelsea:
“Questo è.
Questo è il tweet.
#Virtuosa”