Rey Mysterio: futuro in WWE ancora incerto. A poche ore di distanza dalla fine del “Eye for An Eye Match” di Extreme Rules, ecco gli aggiornamenti sul contratto dell’ex Campione del Mondo.
Protagonista di uno dei match principali e più discussi di Extreme Rules, Rey Mysterio si trova ancora in mezzo ad una forte incertezza per quel che concerne il suo futuro in WWE. Il match andato in scena la scorsa notte avrebbe dovuto lasciare dei segnali importanti per il suo futuro lavorativo. Vediamo assieme quali sono gli aggiornamenti.
Futuro ancora incerto
Già dai primi minuti dopo il match, e il suo finale velatamente splatter, il sito Ringside News aveva ipotizzato, ma non confermato, un possibile avvicinamento tra Mysterio e la WWE per il rinnovo del contratto già scaduto da tempo. Invece, come riferito da Dave Meltzer, la situazione è chiara: non c’è ancora un accordo tra le due parti e l’infortunio messo in scena la scorsa notte potrebbe servire alla WWE per tenere Rey Mysterio fuori dalle scene fino alla firma del nuovo contratto.
Storyline terminata?
Come conseguenza, ci si chiede che ne sarà della storyline proprio con Seth Rollins e del tanto discusso incontro col figlio Dominick. Proprio lui è la ragione, secondo numerosi addetti ai lavori, che tiene Mysterio ancora nella compagnia: il lottatore di San Diego vorrebbe concludere la carriera disputando un ultimo match col figlio.
Vedremo quali saranno gli sviluppi. Per questo motivo vi invitiamo a restare connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!