Bobby Fulton ha fatto sapere che gli è tornato il cancro alla gola. l’ex wrestler ha informato i fan che il cancro alla gola ha fatto il suo ritorno, l’annuncio è avvenuto tramite l’account Twitter del figlio.
Notizie spiacevoli giungono alle orecchie dei fan del wrestling professionistico, infatti l’ex wrestler cinquantanovenne Bobby Fulton ha voluto informare gli appassionati della disciplina che il cancro alla gola, che in precedenza sembrava fosse stato sconfitto, è tornato a far sentire la sua ingombrante presenza.
Ritiro recente
La scorsa settimana l’uomo aveva annunciato il suo ritiro dall’attività sul ring dopo un’onorata carriera iniziata alla fine degli anni 70, quasi completamente passata nella divisione di coppia insieme al compianto Tommy Rogers, scomparso nel 2015, i due formavano un tag team col nome di The Fantastics.
L’annuncio del ritorno
Dopo una serie di esami clinici è stato evidenziato che il cancro alla gola è tornato a colpire Bobby Fulton, stavolta in una zona diversa rispetto alla precedente. L’annuncio di questa brutta notizia è stato fatto dal figlio con l’account Twitter del padre, nella giornata di ieri. Nel messaggio chiede ai fan di pregare per il padre e ringrazia chi lo farà.
“Il cancro è tornato in una parte differente della gola di papà. Avremo bisogno di molte preghiere. Grazie!”