Chelsea Green ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe diventare la versione femminile di The Miz.
The Miz è senza dubbio uno dei wrestler più popolari e vincenti nella storia della WWE. L’Awesome One ha avuto modo di conquistare vari titoli e riconoscimenti nella sua carriera, sia in singolo che in coppia.
Tra questi spiccano senza dubbio i due WWE Championship vinti nel corso degli anni. L’ultimo traguardo è stato la vittoria del World Tag Team Championship a WrestleMania insieme a R-Truth, titoli dopo un breve regno persi contro Finn Bálor e JD McDonagh, del Judgment Day.
Chelsea Green sarà la nuova The Miz?
The Miz sembra essere un vero e proprio punto di riferimento per Chelsea Green. La lottatrice ha avuto modo di parlare proprio dell’A-Lister, ospite di The Masked Man Show:
“La prima volta che sono apparsa nel 2019, mi sono seduta e ho detto: ‘Voglio essere il The Miz femminile’. Molte persone dicono che sono l’R-Truth femminile. Io voglio essere il The Miz femminile. Voglio tutto. Voglio che mi mettiate in un film e che crediate alla mia recitazione e vi fidiate che io sia quel personaggio.
Voglio uscire e mettere in difficoltà una celebrità e farla apparire come una star. Voglio farvi ridere. Voglio fare tutte queste cose. Penso che The Miz stia vivendo il perfetto equilibrio tra realismo, lavoro e vita. Penso che abbia avuto una carriera perfetta. È quello che sto cercando di essere e che voglio emulare nella mia carriera. Ogni volta che fa qualcosa, penso: “Voglio farlo anch’io”. Ne sono gelosa.”
MOTHER MAYHEM.
PRINCESS OF PAIN.
DEATH DEFYING DIVA. @WWE #SmackDown pic.twitter.com/GavwCVnDdI— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) July 13, 2024