Chelsea Green come ha mostrato sui social è stata ricoverata per un’infezione allo stomaco, la situazione sembra però in netto miglioramento.
L’ex IMPACT Wrestling ha fatto il suo ritorno durante la Royal Rumble femminile di quest’anno, venendo rapidamente eliminata. I mesi successivi non l’hanno vista però del tutto protagonista, senza vittorie pressoché di peso e con una storyline che la vede alla ricerca di una posizione di potere.
Nonostante tutto Chelsea ha avuto modo di lottare a WrestleMania 39, in una sfida a quattro coppie vinta da Ronda Rousey e Shayna Baszler.
Come sta Chelsea Green dopo il ricovero?
Chelsea Green ha rivelato sui social di aver avuto un’infezione allo stomaco dovuta ad una una grave gastroenterite e una cistifellea dilatata. Per fortuna però lo staff medico si è presa cura di lei e la situazione appare completamente sotto controllo.
La ragazza ha anche ironizzato nel post dicendo che questa situazione non è legata ai festeggiamenti per la prima apparizione a WrestleMania.
QUI trovate invece un’offerta per acquistare ad un prezzo speciale i numeri arretrati della rivista di The Shield of Wrestling
I thought I celebrated my first Mania too hard 😝🍹… turns out I actually had a severe stomach bug & a distended gall bladder.
(Thank god the manager of the ER took care of me. Will NOT be filing any complaints this weekend.) pic.twitter.com/173sIM2y5t— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) April 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

