Seth Rollins vs The Fiend: rivincita a Survivor Series? La WWE avrebbe diffuso l’annuncio della rivincita a Survivor Series tra Seth Rollins e The Fiend.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Seth Rollins vs The Fiend valido per il WWE Universal Championship: questo è stato il Main Event dell’ultimo evento della WWE: Hell In A Cell 2019. All’interno della struttura omonima del PPV, The Architect le ha provate tutte non per mantenere il titolo, ma per sopravvivere. Pur di uccidere l’alter ego di Bray Wyatt, l’Universal Champion utilizza un oggetto legato con dispiacere al suo passato: il martello. Dopo aver colpito l’avversario, l’arbitro termina l’incontro per assicurarsi della salute del lottatore. Inizialmente sembrava addirittura morto, ma Bray Wyatt si è rialzato ed ha attaccato brutalmente il rivale. Per via di una Mandible Claw, il campione Universale ha perso una ingente quantità di sangue.

Seth Rollins vs The Fiend: finale molto controverso. A cosa porterà?

La WWE aveva diffuso sui social una notizia riguardante la faida Seth Rollins vs The Fiend. Ecco quanto scritto su Twitter:

“BREAKING: dopo quanto accaduto ad Hell In A Cell, Seth Rollins dovrà difendere nuovamente l’Universal Championship contro The Fiend il 24 novembre a WWE Survivor Series 2019!”.

Il tweet è stato però prontamente rimosso senza alcuna spiegazione. Diversi
utenti hanno eseguito uno screenshot, come quello qui mostrato.

Tweet rimosso
Tweet rimosso

Attualmente non si sa se la rivincita tra i due si terrà a WWE Survivor Series 2019. Importanti notizie potrebbero arrivare questa notte dalla puntata di Monday Night RAW. L’annuncio potrebbe avvenire durante l’episodio oppure potrebbe essere pubblicato nuovamente. The Shield Of Wrestling vi terrà aggiornati sulla vicenda.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.