Chelsea Green e Zelina Vega si affronteranno questa sera a Saturday Night’s Main Event con il Women’s US Championship in palio.
La WWE è pronta a riproporre la nuova edizione del suo special televisivo, con una serie di sfide interessanti. L’Undisputed WWE Champion John Cena sarà in azione contro R-Truth, in una sfida che non vedrà però il titolo in palio. Il World Heavyweight Championship sarà invece in palio nello scontro tra Jey Uso e Logan Paul, con Gunther che attende ansioso l’esito del match.
La nuova stable di Paul Heyman sarà in azione, con Seth Rollins e Bron Breakker che se la vedranno con CM Punk e Sami Zayn mentre Drew McIntyre e Damian Priest rinnoveranno la loro rivalità nella Steel Cage,
Un nuovo match è stato aggiunto alla card ossia il rematch per il titolo femminile degli Stati Uniti tra Zelina Vega e Chelsea Green. La prima era diventata campionessa battendo la seconda nella puntata di SmackDown successiva a WrestleMania. A distanza di alcune settimane per Chelsea Green sarà di nuovo l’ora di tentare la sorte, per provare a conquistare per la seconda volta la cintura.
QUI trovate la nostra anteprima di Saturday Night’s Main Event, con tutti i pronostici e le analisi.
JUST ANNOUNCED: @ZelinaVegaWWE will defend the Women’s #USTitle against @ImChelseaGreen TOMORROW at #SNME 🇺🇸#SmackDown pic.twitter.com/9o0Ug5HzTH
— WWE (@WWE) May 24, 2025




