Parte del Judgment Day sarà presente all’evento della OTT a fine Ottobre, in occasione del decimo anniversario della federazione.
In seguito all’enorme successo ottenuto dal Judgment Day in WWE e intorno al mondo, Finn Balor e JD McDonagh faranno ritorno nella loro nazione per una sola notte, in occasione del decimo anniversario della OTT Wrestling, la più importante federazione di wrestling irlandese.
L’evento si terrà Sabato 26 Ottobre al National Stadium di Dublino e, data la caratura dello show e la presenza dei componenti del Judgment Day, i posti a sedere sono terminati nel giro di poco tempo: sold-out!
Nelle ultime ore, sono stati finalmente annunciati gli sfidanti degli attuali WWE World Tag Team Champions, cioè Matthew Smyth e Sean Guinnes, i Social Elite.
Essendo questi ultimi gli attuali campioni di coppia della Over The Top Wrestling, il main event della kermesse sarà un Champs vs Champs, ma non solo, sarà anche una sfida totalmente irlandese.
Per JD McDonagh questo sarà un grande ritorno a casa, dove ha detenuto una volta l’OTT No Limits Title e ben due volte l’OTT World Championship, quest’ultima cintura per un totale di 420 giorni.
Tra pochi giorni si terranno degli show in collaborazione tra la OTT e la SIW, federazione italiana: clicca QUI! per saperne di più!
It’s official
The OTT tag Team Champions, The Social Elite will take on the @WWE World Tag Team Champions, the Judgement Day, in the first ever all Irish Main Event in the National Stadium
Who will prove that they are the best tag team in the world pic.twitter.com/DcHU5tmJFm
— Colin (@FrontRowCB) October 12, 2024