Chris Bey è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al collo dopo l’infortunio rimediato durante i tapings della TNA.
La scorsa notte, poche ore dopo TNA Bound for Glory 2024, Detroit ha ospitato anche le registrazioni delle prossime puntate di TNA iMPACT, il principale show della Total Nontsop Action.
Come vi abbiamo già cominciato a raccontare nella prima mattinata di oggi, la serata non è andata assolutamente per il verso giusto. Innanzitutto, il messicano El Hijo del Vikingo ha rimediato un infortunio alla gamba ed è stato costretto a lasciare l’arena in barella.
Poco dopo anche Chris Bey è stato soccorso sul quadrato dai paramedici, che lo hanno immobilizzato con un collarino e lo hanno trasportato immediatamente in ambulanza verso l’ospedale più vicino.
Secondo quanto rivelato da Fightful, il componente degli ABC è stato operato al collo una volta arrivato in ospedale. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli in merito alle condizioni del wrestler della Total Nonstop Action, anche se l’infortunio sembra decisamente grave.
Non appena arriveranno delle novità concrete sulle condizioni di Chris Bey, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà immediatamente ad aggiornarvi.
Chris Bey also suffered an injury at tonight’s #TNA iMPACT tapings for the Nov 7 episode pic.twitter.com/sIcAOJ9xXG
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) October 28, 2024