Dominik Mysterio ha pesantemente criticato il telecronista della WWE Michael Cole durante una recente intervista: ecco le parole di Dirty Dom!
Dom Dom è uno dei wrestler più odiati e fischiati della WWE, e dopo essersi schierato dalla parte di Liv Morgan è diventato ancora più insopportabile.
I fan sono davvero molto felici quando il figlio di Rey Mysterio viene picchiato e massacrato dentro al ring, e c’è da dire che anche il telecronista Michael Cole non fa nulla per nascondere il proprio entusiasmo.
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del giornalista Chris Van Vliet, Dominik ha parlato proprio delle reazioni esagerate di Cole.
Le parole di Dominik Mysterio su Michael Cole
“Vaffan***o Michael Cole” ha affermato Dominik Mysterio nel corso dell’intervista per il podcast Insight. “È la persona più faziosa che abbia mai incontrato. Non fa altro che spu**anare il mio nome ogni volta che vado in televisione. Non fa altro che fischiarmi, parlare male di me. Anche quando non sono presente, parla male di me. Quest’uomo non ha fatto altro che criticarmi. Mi sento il migliore, ma è così.
Probabilmente è geloso perché lui sta perdendo i capelli e a me stanno crescendo. Mi piacerebbe avere un faccia a faccia con Michael Cole. È imbattuto a WrestleMania. Mi piacerebbe prenderlo a schiaffi.”
Di recente Dominik ha anche parlato del rapporto con suo padre, sottolineando di non vedere l’ora che arrivi il momento del suo definitivo ritiro, e anche di porre tante domande a sua madre in merito ad Eddie Guerrero.
Michael Cole = #1 Dominik Mysterio hater. pic.twitter.com/0dRA29uEss
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) February 26, 2024