Chris Hero è tornato a lottare dopo 3 anni di stop e ha subito conquistato la vittoria contro Timothy Thatcher in West Coast Pro.
L’ex Kassius Ohno della WWE, dopo aver preso parte ad una Battle Royal a NXT UK nel marzo del 2020, aveva smesso di lottare e si era allontanato dal mondo del pro-wrestling.
Il mese scorso, tra lo stupore dei fan, era stato annunciato il suo ritorno all’interno del quadrato. Hero, durante lo show West Coast Pro Whiplash che si è svolto allo United Irish Cultural Center di San Francisco, ha affrontato e sconfitto Timothy Thatcher in un incontro durato poco più di 24 minuti.
La vittoria è arrivata per sottomissione, dopo che l’ex componente dei Kings of Wrestling ha applicato una Fujiwara arm-bar ai danni dell’avversario.
Le parole di Chris Hero dopo il ritorno sul ring
Dopo il match Chris Hero ha preso il microfono ed ha parlato ai fan presenti a San Francisco. Ecco le parole dell’ex Kassius Ohno:
“Sono molto stanco. Sono stati tre anni e mezzo difficili. È stata dura. Anche i tre anni precedenti sono stati piuttosto duri. Ma andava bene così, perché ero su un ring di wrestling a disputare incontri con dei pro-wrestler provenienti da tutto il mondo.
Vi ringrazio tutti, ho finalmente tirato fuori lo scheletro dal mio armadio. Ho fatto fuori quel figlio di pu***na, se n’è andato via con la coda tra le gambe.”
Chris Hero ha poi annunciato che il 3 dicembre farà coppia con KENTA per affrontare Kevin Blackwood e Titus Alexander in uno dei prossimi eventi della West Coast Pro.
MATCH ANNOUNCEMENT!!!
LOS ANGELES!!!!!
CHRIS HERO X KENTA VS TITUS ALEXANDER X KEVIN BLACKWOOD!!!
Sunday, December 3rd
The Don Quixote
Los Angeles, CA
TICKETS ON SALE NOW!https://t.co/L03gBjIRkh pic.twitter.com/ZwWQBewTMW— West Coast Pro (@WCProOfficial) November 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

