Chris Jericho ha recentemente rivelato su Twitter che sarebbe andato in soccorso di Kevin Owens nel match contro Roman Reigns a WWE TLC se solo fosse stato ancora nella federazione.
Jericho e Owens come ben noto hanno un rapporto e una chimica speciale. Seppur non sia il suo Tag Team partner preferito di sempre, le Champion ha da sempre avuto un’ottima alchimia con l’ex ROH.
I due hanno infatti dominato la scena di RAW tra il 2016 e il 2017 quando il Prize Fighter era Universal Champion. Tra segmenti comedy, come la Lista di Jericho, e match duri i due si sono sorretti le spalle l’un altro fino al giorno del tradimento di Owens ai danni dell’amico fraterno.
Un tradimento on screen che sembra esser stato ampiamente superato da Chris Jericho che ha avuto modo di commentare la grande opportunità titolata che il suo connazionale ha ricevuto a WWE TLC.
Owens è stato sconfitto dal Tribal Chief Roman Reigns, che ha beneficiato durante l’incontro dell’insopportabile e ripetuto aiuto del cugino Jey Uso.
L’ex NXT Champion si è interrogato sul perché nessuno lo abbia aiutato concludendo che questa è tutta la conseguenza delle sue azioni passate. Una sorta di terra bruciata ma il Demo God ha affermato che se fosse ancora stato in WWE lo avrebbe sicuramente soccorso.
I would’ve made the sizzave brother…. https://t.co/JT0CGtEEH7
— Chris Jericho (@IAmJericho) December 22, 2020
Una bella amicizia anche fuori dal ring seppur le vite professionali dei due siano ben distanti tra WWE e AEW.
Rivedremo mai i due per un’ultima volta insieme?