Chris Jericho e Minoru Suzuki si sono affrontati a AEW Dynamite nel match valido l’FTW Championship, andiamo a vedere come si è concluso.
Il Learing Tree sarà chiamato a una nuova impervia difesa in quel di AEW Dynamite. Ad andare contro Jericho ci sarà un’altra leggenda del wrestling come Minoru Suzuki.
Il lottatore nipponico ha avuto più volte occasione di mostrarsi negli Stati Uniti, compreso in AEW. L’occasione di conquistare la cintura è ghiotta ma per farlo dovrà battere il lottatore canadese, decisamente in forma nell’ultimo periodo.
Andiamo a vedere come si è concluso questo match valido per il titolo FTW.
Chris Jericho ancora campione a AEW Dynamite
Chris Jericho è riuscito a difendere con successo il FTW Championship sconfiggendo Minoru Suzuki nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
L’incontro tra i due veterani del quadrato è stato molto divertente e pieno di colpi durissimi. Il giapponese è andato più volte vicino a vincere la contesa, intrappolando Jericho in una Sleeper Hold, ma il canadese è riuscito a colpire l’avversario con un colpo basso e poi con un devastante Judas Effect che gli ha permesso di portare a casa la vittoria.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Blood and Guts 2024!
Minoru Suzuki opened up the “For The World” Champion Chris Jericho with just chops!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@IAmJericho | @suzuki_d_minoru pic.twitter.com/0xpRbsCEpI
— All Elite Wrestling (@AEW) July 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

