Chris Jericho sembra proprio essere The Bride in The Masked Singer, il programma televisivo americano giunto anche in Italia con la sua versione trasmessa dalla Rai.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, con la Federazione di Jacksonville che si avvicina sempre di più al prossimo PPV di Full Gear.
La scorsa settimana, è stato annunciato un Fatal 4-Way Match valido per il ROH World Championship, che vedrà come protagonisti anche Bryan Danielson, Claudio Castagnoli e Sammy Guevara. Tuttavia, l’ex AEW World Champion sembra essere impegnato anche altrove, in televisione.
Chris Jericho è “il Cantante Mascherato”?
Fin dalla prima apparizione, tutti i fan del Pro Wrestling sembrano concordare sul fatto che Chris Jericho sia uno dei “cantanti mascherati” dell’ultima edizione di “The Masked Singer”.
Il programma televisivo, arrivato recentemente anche in Italia con la trasmissione da parte della Rai, consiste nell’indovinare l’identità del cantante mascherato.
Al momento, non è stata ancora rivelata l’identità di “The Bride”, la particolare “sposa drago” dello show televisivo, ma, ascoltando la sua voce, non sembrano esserci dubbi sul cantante dei Fozzy.
Okay, #BrideMask… we’ll shut up and dance with you! 😆 #TheMaskedSinger @maskverse pic.twitter.com/D5m5ytSeJx
— The Masked Singer (@MaskedSingerFOX) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

