Chris Jericho è un grande fan di NBA e di Giannis Antetokounmpo, infatti, era presente alla sua ultima partita in NBA.
Jericho è un grandissimo veterano del wrestling, con una carriera alle spalle di 30 anni. Ma non è solo l’unico sport che interessa a Y2J. Nell’ultima partita dei Milwaukee Bucks contro i Miami Heat, Chris era presente sugli spalti assieme al proprio figlio per guardare la partita e non le gesta di Antetokounmpo (infortunato), stella greca dei Milwaukee Bucks.
Chris e suo figlio sono grandissimi fan del cestista greco e non hanno perso la grandissima occasione di guardare la partita e non solo.
Chris Jericho posa con Giannis Antetokounmpo
Dopo la fine della partita, vinta dai Miami Heat, Chris Jericho e suo figlio hanno posato con il grande campione dei Milwaukee Bucks per scattare la foto da incorniciare in casa Jericho.
Purtroppo i Jericho non hanno potuto assistere ai tiri e alle giocate di Giannis, ma potranno vantarsi di avere scattato una foto con uno dei più grandi cestiti del panorama NBA attuale, che ebbe circa un anno fa la chance di apparire in AEW.
Di seguito il post con la foto allegata:
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

