Kofi Kingston intervistato da CBS Sports ha parlato delle dimissioni di Stephanie McMahon, indicando come sarà pesante la sua assenza.
La WWE ha subito notevoli scossoni negli ultimi giorni. Prima il ritorno di Vince McMahon, successivamente nominato all’unanimità come Executive Chairman, e poi le dimissioni di Stephanie dal ruolo di co-CEO.
La federazione di Stamford sembra proiettata dunque verso una clamorosa vendita, con tanti acquirenti interessati, dal fondo PIF alla FOX, passando per Disney, Netflix e addirittura la famiglia Khan.
Kofi Kingston parla di Stephanie McMahon
Kofi Kingston in una recentissima intervista ha avuto modo di parlare proprio delle dimissioni di Stephanie McMahon. Ecco le sue interessanti parole:
“Ho avuto la fortuna di conoscere Stephanie molto bene negli ultimi 15 anni e la sua passione per il settore è innegabile. Ovviamente è un’azienda di famiglia, ma mi viene la pelle d’oca solo ascoltandola parlare dell’impatto che abbiamo avuto come azienda e della sua esperienza da giovane fino all’età adulta, la WWE è la sua vita.
Quindi significa molto. Fa parte della linfa vitale che ha permesso alla WWE di esistere. La sua presenza mancherà sicuramente, ma si è guadagnata il diritto di ritirarsi e di godersi la sua vita familiare, e in questo senso sono felice per lei.”
Then. Now. Forever. Together. pic.twitter.com/8dqr5reIiv
— Stephanie McMahon (@StephMcMahon) January 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

