RAW
RAW

RAW | Ritorno incredibile nell'ultima puntata!

Ultimo aggiornamento:

RAW | Ritorno incredibile nell’ultima puntata!: Durante lo scorso episodio di Monday Night RAW, c’è stato un grandissimo ed inaspettato ritorno.

Durante il 2 vs 1 Handicap Match tra Shane McMahon e Drew McIntyre contro Roman Reigns, dominato come prevedibile dai primi, ha fatto il suo ritorno a Monday Night RAW, a sorpresa, The Undertaker. Tempo dopo, durante la puntata (della quale trovate il report a questo link), è stato annunciato che Undertaker farà squadra con Roman Reigns per affrontare proprio Shane McMahon e Drew McIntyre al prossimo PPV, Extreme Rules.


Inoltre, è stato annunciato un altro incontro per Extreme Rules: Becky Lynch e Seth Rollins difenderanno il RAW Women’s Championship e lo Universal Championship in un Intergender Tag Team Winners Take All Match contro Lacey Evans e Baron Corbin. Se gli sfidanti perderanno, non avranno più altre chance titolate.

Situazione che si è evoluta a seguito dello scorso PPV.

L’ex componente dello SHIELD ha bissato il successo di Super Show-Down ai danni di Baron Corbin durante Stomping Grounds, il Pay-Per-View della WWE andato in onda domenica notte.
I due si sono affrontati nel Main Event dello show, con l’incognita dell’arbitro speciale da annunciare. Come Special Guest Referee, il Lone Wolf ha scelto Lacey Evans dopo che Rollins aveva messo fuori gioco altri papabili candidati. La Lady ha accettato considerando la rivalità che la vede impegnata con Becky Lynch. The Man, come risaputo, è coinvolta in una relazione sentimentale con l’Architetto, di conseguenza è apparso logico il suo intervento, nel momento in cui Lacey ha colpito il BeastSlayer con un Low Blow per favorire il Lone Wolf. L’evento si è concluso con i due campioni del brand rosso festanti al centro del ring.

Altre storie
SmackDown: ascolti in ribasso questa settimana
SmackDown: ascolti in ribasso questa settimana