Seth Rollins è stato citato dal suo vecchio compagno nello Shield e amico Jon Moxley, con il pubblico che ha apprezzato non poco.
L’attuale World Heavyweight Champion della WWE è in rivalità con Shinsuke Nakamura, che si sta dimostrando come un avversario abbastanza letale, e sembra essere quasi certa la loro rivincita per Fastlane. The Visionary è anche uno dei wrestler più amati e apprezzati nel panorama del wrestling, tanto da essere arrivato primo nella PWI 500 di quest’anno.
Ma non solo WWE per Rollins, dato che è stato citato questa notte a AEW Dynamite: Grand Slam
Jon Moxley cita Seth Rollins e il pubblico canta la sua theme song
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, infatti, Jon Moxley ha deciso di citare Seth Rollins durante il suo match contro Rey Fenix, dopo aver colpito quest’ultimo con il Curb Stomp. Il pubblico dell’Arthur Ashe Stadium, cogliendo questa citazione, ha iniziato a intonare a gran voce la theme song di Seth “Freakin” Rollins e il coro si è espanso rapidamente per l’arena.
Ma non è solo Moxley che omaggia il suo vecchio amico, dato che anche The Visionary ha fatto altrettanto per la classifica della PWI 500, dove il podio è stato conquistato dallo Shield.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite Grand Slam
Seth Rollins theme song by the crowd after Moxleys stomp hahaha #AEWDynamite pic.twitter.com/vcKmBcqJxm
— Steven (@ThatGuySB) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

