MJF e Samoa Joe si sono affrontati per l’AEW World Championship a Dynamite Grand Slam, vediamo chi ha avuto la meglio.
Grande sfida titolata nell’ultimo episodio speciale di Dynamite, in diretta dall’Arthur Ashe Stadium di New York. A sfidarsi sono The Devil e la Samoan Submission Machine, con quest’ultimo che ha conquistato questa chance vincendo il torneo indetto nelle ultime settimane.
Uno scontro che ha radici lontane, fin dai tempi di Joe a NXT, quando spintonò un giovane Maxwell, quel giorno parte della security. I tempi sono però cambiati, vediamo chi ha avuto la meglio.
MJF ancora campione a AEW Dynamite Grand Slam
Samoa Joe ha dominato per gran parte del main event di AEW Dynamite Grand Slam, mettendo a dura prova la resistenza di MJF. Grazie al supporto di Adam Cole, The Devil è riuscito a liberarsi della Coquina Cluch del King of Television, poi lo ha strangolato con la catena prima di farlo svenire alla sua stessa Coquina Clutch.
Maxwell Jacob Friedman si riconferma come campione mondiale della All Elite Wrestling e, nel post-match, ha ricevuto la stretta di mano di Samoa Joe in segno di rispetto.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite Grand Slam
MJF retains the #AEW World Title, and Samoa Joe shakes his hand! Wow!
Watch #AEWDynamite #AEWGrandSlam LIVE ON TBS!@The_MJF | @SamoaJoe pic.twitter.com/zEiK8CcBdR
— All Elite Wrestling (@AEW) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

