Chris Jericho, durante il suo podcast, ha dichiarato che Jon Moxley è diventato più forte da quando è approdato in AEW rispetto ai tempi in cui era sotto contratto con la WWE con il nome di Dean Ambrose.
Quando un atleta si sposta da una federazione all’altra è quasi sempre costretto a cambiare il nome del proprio personaggio e la relativa musica d’ingresso. Spesso succede che una compagnia come la WWE possegga i diritti di copyright su nomi e musiche, in altri casi questi sono tutti dettagli concordati nei contratti.
Negli ultimi anni ci sono stati numerosi casi di superstar maschili e femminili che sono passate dalla WWE alla AEW e alcune di loro hanno avuto più successo nella compagnia di Jacksonville che in quella dei McMahon basti pensare a Jon Moxley, noto ai fan della WWE come Dean Ambrose, il quale ha ricevuto un importante elogio da Chris Jericho.
Chris Jericho dichiara: “Jon Moxley è piu forte di Dean Ambrose”
Chris Jericho, nell’ultimo episodio di Talk Is Jericho, ha raccontato, e analizzato, lo sviluppo di Jon Moxley il quale è stato sotto contratto con la WWE dal 2011 al 2019. In quegli anni ci ricordiamo di lui come uno dei membri dello Shield insieme ai giovani Seth Rollins e Roman Reigns.
Questa stable ha creato scompiglio all’interno della federazione di Stamford diventando parte integrale degli show televisivi e dei PLE. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2014, i tre atleti hanno raggiunto risultati incredibili a livello individuale.
Lo sviluppo del personaggio di Moxley è uno dei grandi pregi della AEW e Chris Jericho sostiene che Jon Moxley ha raggiunto il suo potenziale migliore con quest’ultimo personaggio. Ecco le sue parole:
“Hai bisogno di un gruppo di atleti che non hanno ancora vissuto in pieno il loro potenziale. Noi abbiamo esattamente quello: con l’Elite fuori dalla porta c’è grande fiducia in Moxley per il nostro show di maggiore importanza.
Questo è un ragazzo che non è minimamente vicino a raggiungere il suo massimo potenziale. Lo potete vedere proprio adesso. Moxley adesso è molto più forte, competitivo e grande dei tempi come Dean Ambrose. A questo ci aggiungi la passione e il desiderio e il gioco è fatto.”
Chris Jericho é davvero molto più di un atleta per la AEW e queste parole lo dimostrano, Ora dobbiamo solo aspettare la finale del torneo con Jon Moxley contro Bryan Danielson per vedere chi sarà il prossimo Campione Mondiale AEW.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

