Brodie Lee, ring name del wrestler AEW Jon Huber, si è spento a soli 41 anni. L’ex WWE Champion Seth Rollins ha voluto dedicare alcune righe al compianto collega.
La morte dell’ex Luke Harper è stata struggente e dolorosa. Molti suoi colleghi sia della AEW che della WWE hanno deciso di spendere minuti del proprio tempo per dedicare un piccolo messaggio all’amico. Anche Seth Rollins, con un leggero ritardo, ha trovato la forza di esprimere il suo stato d’animo con un lungo e sentito testo pubblicato su Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
“Speravo che a un certo punto mi sarebbero venute le parole perfette, ma la verità è che ancora non riesco nemmeno a venire a patti con la realtà. Il mio cuore è a pezzi. Amavo Brodie Lee. Era davvero tutte le grandi cose che gli altri hanno già detto e se lo aveste incontrato lo avreste capito anche voi in un istante.
Era un marito amorevole. Un padre devoto. Era un’anima gentile. Un amico fedele. Appassionato e premuroso. Intelligente e divertente. Aveva una risata contagiosa ed era un tale provocatore di m****. Era una persona che non vedevo l’ora di vedere… e dannazione mi uccide sapere che non sarò mai più in grado di farlo di nuovo…
Tornato in FCW, ho garantito fortemente per Brodie Lee affinché venisse assunto alla WWE sulla base della conoscenza e del lavoro che ebbi con lui brevemente in ROH. Abbiamo passato un po’ di tempo a Tampa insieme, ma il debutto con lo Shield mi ha portato via subito dopo che si era trasferito. Fortunatamente, la Wyatt Family ci ha seguiti poco dopo e lasciate che vi dica che è stato un vero piacere averlo sulla mia strada. È qui che ci siamo davvero conosciuti.
Lo amerò sempre per aver spronato Bray e Braun a vedere fino a che punto avrebbero spinto la loro ridicola abilità. Stavamo tutti al monitor perché aspettavamo di vedere quante pose di Dana avrebbe intrufolato durante i suoi match. È persino venuto da me per provare la CrossFit. Penso che odiasse i burpees più di me. Stranamente, io e lui siamo quasi venuti alle mani nel backstage durante la rivalità tra lo Shield e la Wyatt Family. Entrambi eravamo così entusiasti di cercare di fare bene con i nostri rispettivi team che tendevamo a diventare un po’ irritabili l’uno verso l’altro. È stato il migliore. Era il migliore.
E sto sorridendo tanto mentre ricordo tutte queste cose belle, trattenendo le lacrime. Pensavo che scrivere questo sarebbe stato solo pianto e tristezza, ma è impossibile ricordare Brodie Lee senza ridere. Era solo una luce di buona energia.
Ho guardato Brodie. Non solo perché era una montagna fatta a uomo, ma per com’era come padre e marito. E mentre ora mi avventuro in quei regni, spero davvero di poter portare con me un po’ di lui. Spero di poter essere per la mia famiglia anche un po’ di quello che lui era per la sua.
Ti amo, grande uomo. Già mi manchi.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

