Chris Jericho durante il suo podcast ha commentato il licenziamento di CM Punk dalla AEW avvenuto per decisione di Tony Khan.
Gli ultimi giorni sono stati a dir poco turbolenti in casa All Elite Wrestling. Il boss della compagnia ha infatti deciso di licenziare CM Punk dopo i fatti di All In che hanno coinvolto anche Jack Perry, quest’ultimo sospeso invece a tempo indeterminato.
Una decisione senza alcun dubbio forte, visto il peso specifico del Best in the World nella disciplina, che ha sicuramente diviso i fan, e gli stessi dipendenti della federazione, tra favorevoli e contrari.
Cosa pensa Chris Jericho del licenziamento di CM Punk?
Chris Jericho ha avuto recentemente modo di discutere del licenziamento di CM Punk da parte di Tony Khan. Ecco le sue parole, durante il suo podcast:
“CM Punk non fa più parte della AEW, Quello a Wembley è stato il suo ultimo match, che bel modo di andarsene se vuole ritirarsi. Gli ho parlato brevemente, volevo fare una Frankensteiner dal paletto e so che a volte lo fa, quindi ero curioso di sapere se l’avrebbe fatta. Sono andato a parlargli per un po’, gli ho chiesto se l’avrebbe fatta.”
Continua Chris Jericho:
“Gli ho detto poi che avrei fatto la GTS, con una faccia seria, e credo che per un attimo abbia pensato che l’avrei fatta. Naturalmente stavo scherzando. Quel giorno l’ho visto. È sicuramente un momento di rammarico, ma Tony Khan ha preso la sua decisione. CM Punk è stato una parte importante della AEW fin da quando è arrivato e se ne è andato alla grande, disputando un bel match con Samoa Joe in uno stadio tutto esaurito. Questo è il mio pensiero.”
Statement from All Elite Wrestling and Tony Khan pic.twitter.com/3MtW6MkGDf
— All Elite Wrestling (@AEW) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

